Gestiamo internamente l’intero processo produttivo, questo ci permette la produzione di macchinari per la lavorazione tessile completi e di altissima qualità.
Grazie al nostro ufficio tecnico possiamo collaborare con i clienti e realizzare progetti su specifiche e sviluppare prototipi.
Crediamo molto nel rispetto dell’ambiente, per questo motivo ci impegniamo ogni giorno per rendere i nostri macchinari a basso impatto ambientale, alimentandoli con fonti energetiche rinnovabili e studiando processi produttivi a basse emissioni di CO2.
Apprezzato per le sue caratteristiche e particolarmente adatto per tessuti misti lana, mohai, seta e fibre sintetiche.
Scarica la brochureVasca autoportante con struttura in acciaio inox con capacità fino a 500 mt. Cilindri in acciaio rivestiti in gomma ed ebanite Dispositivi di sicurezza per fermata automatica ed immediata con sistema di frenatura e sollevamento dei cilindri.
Garantisce un’ottima follatura sia qualitativa che quantitativa su ogni tipo di tessuto, con un piccolo ingombro.
Scarica la brochureVasca autoportante con struttura in acciaio inox. Cilindri rivestiti in legno africano con flange in acciao inox Dispositivi di sicurezza per fermata automatica ed immediata con sistema di frenatura e sollevamento dei cilindri.
Banco per verifica per controllo ed arrotolatura tessuti di ogni tipo, in particolare tessuti elastici e a maglia.
Scarica la brochureLa trazione del tessuto viene gestita all’ingresso da due coppie di cilindri per la partenza da rotolo o da falda e sulla verifica da un nastro trasportatore forato con doppia aspirazione interna.
Il piano di verifica è regolabile nell’inclinazione. Ed il colore di fondo può essere variato per creare il cosidetto effetto fodera.
Garantisce una follatura molto stabile e un’ottima qualitò su ogni tipodi tessuto con possibilità di lavorare in corda anche agli articoli più difficili.
Scarica la brochureVasca autoportante con struttura in acciaio inox con capacità fino a 500 mt. Cilindri in legno africano con flange in acciao inox Dispositivi di sicurezza per fermata automatica ed immediata con sistema di frenatura e sollevamento dei cilindri.
Elevate percentuali di follatura Tempi di trattamento ridotti Notevole risparmio di prodotti chimici e acqua grazie ad un impianto di lavaggio con tripla uscita.
Banco di verifica per controllo dei tessuti a falda.
Scarica la brochureE’ stato studiato per effettuare operazioni di controllo in condizioni ottimali ed avere un’ampia visuale del tessuto. E’ dotato di un tavolo di controllo ad inclinazione regolabile. Nella versione a rotolo il carrello arrotolatore è dotato di un allineamento automatico delle cimosse e regolazione della compattezza del rotolo ed è sincronizzato alla macchina tramite un ballerino compensatore.
È dotato di un tavolo di controllo ad inclinazione regolabile, la velocità di avanzamento del tessuto è variabile
Linea di preparazione tessuti in falda studiata per razionalizzare le fasi di preparazione e suddivisione dei tessuti destinati alle lavorazioni successive.
Scarica la brochureÈ costituita da fotocellula finepezza, da un j-box per l’accumulo in acciaio inox e da un gruppo allargatore/centratore costituito da due cilindri allargatori spiralati.
Permette di stampare ed applicare bollini numerici lungo la cimossa del tessuto finito, in modo da riconoscere rapidamente i punti in cui si trovano gli eventuali difetti.
Scarica la brochure